Sturridge, mercato caldo: e dalla Premier dicono Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sturridge, mercato caldo… e dalla Premier dicono Milan

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Calciomercato, Sturridge via dal Liverpool e dall’Inghilterra non hanno dubbi: sarà Milan.

Continua a occupare le prime pagine dei quotidiani Daniel Sturridge, attaccante del Liverpool che, dopo aver richiesto la cessione, è stato accostato con insistenza a un Milan alle prese con evidenti difficoltà legate al suo reparto offensivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sturridge, il Liverpool accetta la cessione

Complice il mercato fatto dal club durante la sessione estiva, Daniel Sturridge ha perso il suo posto al sole nel Liverpool scendendo al sesto posto tra gli attaccanti nelle gerarchie del tecnico Klopp. Da qui la richiesta fatta pervenire al club di essere ceduto a gennaio, una richiesta che non ha particolarmente scosso i Reds. Incassato l’OK del Liverpool, ora l’agente dell’attaccante è alla ricerca di una sistemazione.

Sturridge, l’infortunio di inizio anno e lo scarso impiego: il valore di mercato ora è basso

Scarsamente impiegato dal tecnico, il valore di mercato di Daniel Sturridge risente anche dell’infortunio della scorsa estate, quando il giocatore si è strappato in amichevole contro il Bayern Monaco, l’ultimo dei tanti infortuni che ha colpito il ventottenne nel corso della sua carriera. Solo nel 2017 il giocatore è stato fermo per infortunio una sessantina di giorni, divisi in quattro infortuni differenti. Ricorrenti per l’attaccante i problemi all’anca e quelli al polpaccio.

Sturridge sul mercato, Milan in pole position

Di fatto Daniel Sturridge può considerarsi sul mercato. Dall’Inghilterra continuano a presentare il Milan come la destinazione più probabile del giocatore che in rossonero potrebbe trovare continuità di rendimento e soprattutto un posto di primo piano nella rosa. Per Vincenzo Montella il giocatore sarebbe un buon innesto, rapido, in grado di saltare l’uomo. abituato al gioco fisico dopo una carriera trascorsa in Premier. Non è da escludere che Massimiliano Mirabelli si stia muovendo a riguardo, ma attenzione alla concorrenza inglese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2017 8:38

Calciomercato – Badelj, Milan in attesa di risposte

nl pixel